LA VOLTA GIUSTA…per perdere peso!

Se ti stai affannando da tempo a perdere peso, se davvero ne hai provate tante, dalle diete alle terapie dimagranti e non riesci a perdere un etto… non preoccuparti, probabilmente non sei TU il problema! Ti senti stanco e abbattuto e hai poca voglia di ricominciare un regime dietetico nuovo, visto che niente sembra funzionare?
C’è però una spiegazione dietro tanti tentativi non riusciti. Come già anticipato su questa pagina web, la causa potrebbe essere l’insulino-resistenza che rende vani tanti percorsi dimagranti.

Scoprire se c’è questo problema a livello metabolico, è essenziale per intraprendere delle terapie dietetiche che diano davvero dei risultati in termine di peso e di salute. Questo squilibrio del metabolismo, può essere rimodulato attraverso nuove terapie alimentari, tra tutte la Dieta Chetogenica VLCKD, che, se prescritta nel modo corretto, permette di ottenere risultati incredibili. Sono tanti i pazienti che hanno seguito questo schema dietetico considerandola come l’ultimo di tanti tentativi e sono rimasti sorpresi dai risultati ottenuti.
Se non riesci a dimagrire e hai provato diverse diete, tutte fallimentari, è ora arrivato il momento di capire se necessiti di un percorso diverso e funzionale per la tua salute.
La mia professionalità sarà a tua disposizione! Prenota qui il tuo consulto!

Leave a Reply